L’anteprima dell’anteprima. Stefano Cerio “invernale” in mostra in Francia per Paris Photo, ecco le nuove foto

Lui ormai è per metà francese, visto che divide stabilmente il suo tempo ed il suo impegno creativo fra Roma e Parigi. E proprio sulla Senna presenta la personale Night ski in occasione di Paris Photo, fra il 10 e il 13 novembre, la sua terza mostra fotografica in due anni alla Galerie Italienne. Ma […]

Lui ormai è per metà francese, visto che divide stabilmente il suo tempo ed il suo impegno creativo fra Roma e Parigi. E proprio sulla Senna presenta la personale Night ski in occasione di Paris Photo, fra il 10 e il 13 novembre, la sua terza mostra fotografica in due anni alla Galerie Italienne.
Ma la mostra di Stefano Cerio inaugura prima, l’8 novembre, e anzi su Artribune inaugura ancora prima, visto che non abbiamo voluto mancare l’occasione per una nuova gustosa anteprima. Dopo i “ritratti” degli Aquapark, confluiti in un libro di Contrasto presentato anche al Maxxi, ecco le metafisiche immagini di impianti sciistici di risalita bui e deserti, silenziosi e anche un po’ minacciosi…

www.galerieitalienne.com


CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • hm

    è bello scoprire le piste da sci, c’è anche chi lo fa a 4 anni .

    • wing

      E’ bello mangiare, c’è chi lo fa appena nato.

      • hm

        è brutto cliccarsi gli articoli da soli per farli salire nella graduatoria dei più letti .

  • RIC

    Non ho parole … siamo alla follia estrema