Il luogo è Londra, il colore di fondo l’arancione. E promette una rivoluzione, ma editoriale…

Insomma, parlare di rivoluzione è un’esagerazione. Resta però il fatto che I feel orange ha innanzitutto un sito assai curato, divertente e ovviamente ben colorato. Ora però s’è deciso per il salto di qualità, mediale perlomeno. E così nasce, in versione cartacea, I Feel Orange Magazine, che uscirà come supplemento alla rivista di design Apartamento. […]

Insomma, parlare di rivoluzione è un’esagerazione. Resta però il fatto che I feel orange ha innanzitutto un sito assai curato, divertente e ovviamente ben colorato. Ora però s’è deciso per il salto di qualità, mediale perlomeno. E così nasce, in versione cartacea, I Feel Orange Magazine, che uscirà come supplemento alla rivista di design Apartamento.
E naturalmente non manca il launch party, che vede coinvolti lo stesso Apartamento, Arabeschi di Latte e Jody Barton. Appuntamento alla Rebel Dining Society di Londra la sera dell’11 novembre. Con un bicchere di succo d’arancio, va da sé.

– Marco Enrico Giacomelli

www.ifeelorange.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Marco Enrico Giacomelli

Marco Enrico Giacomelli

Giornalista professionista e dottore di ricerca in Estetica, ha studiato filosofia alle Università di Torino, Paris 8 e Bologna. Ha collaborato all’"Abécédaire de Michel Foucault" (Mons-Paris 2004) e all’"Abécédaire de Jacques Derrida" (Mons-Paris 2007). Tra le sue pubblicazioni: "Ascendances et…

Scopri di più