Giostra Macro. Si inaugura il Double Carousel di Carsten Höller per Enel Contemporanea, ecco le immagini in anteprima

Ormai lo potremmo chiamare il Luca Labanca time: c’è un’inaugurazione speciale, prevedibilmente ben presenziata, soprattutto – ma non solo – a Roma? State certi che a un certo punta sbuca l’obbiettivo del mitico giornalista di Artribune. E dopo qualche ora gli scatti veli ritrovate puntuali su queste pagine: come oggi, location il Macro, protagonista Carsten […]

Ormai lo potremmo chiamare il Luca Labanca time: c’è un’inaugurazione speciale, prevedibilmente ben presenziata, soprattutto – ma non solo – a Roma? State certi che a un certo punta sbuca l’obbiettivo del mitico giornalista di Artribune. E dopo qualche ora gli scatti veli ritrovate puntuali su queste pagine: come oggi, location il Macro, protagonista Carsten Höller.
C’era la preview stampa dell’opera protagonista della quinta edizione di Enel Contemporanea, Double Carousel with Zöllner Stripes, una doppia giostra in movimento, con cui i visitatori possono anche interagire, “avvolti dall’effetto distorsivo delle ‘Zöllner Stripes’, le grandi linee dalle trame apparentemente incrociate alle pareti della sala Enel”. L’apertura al pubblico sarà il 2 dicembre, poi tempo fino al 26 febbraio 2012 per farvi – letteralmente – un giro. Intanto, accattatevi le primissime immagini…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più