Dal Cinema Manzoni a Piazza della Scala, ecco chiccera al Trussardi café per il post-Pipilotti

Niente gambe sotto il tavolo: per celebrare la sua prima personale in Italia, all’ex Cinema Manzoni, Pipilotti Rist impone il low profile. La Fondazione Trussardi avrà anche il café superstylish vista Scala, ma non per questo ci si deve incastrare nella solita cena stronca-fegato da ossibuchivori gaddiani. Scatta allora l’aperitivo a porte chiuse, un (ab)buffet […]

Niente gambe sotto il tavolo: per celebrare la sua prima personale in Italia, all’ex Cinema Manzoni, Pipilotti Rist impone il low profile. La Fondazione Trussardi avrà anche il café superstylish vista Scala, ma non per questo ci si deve incastrare nella solita cena stronca-fegato da ossibuchivori gaddiani. Scatta allora l’aperitivo a porte chiuse, un (ab)buffet minimal di gamberucci pucciati nel guacamole e bocconcini di brasato adagiati sulla polenta: perché siamo comunque a Milano, gente! L’artsystem apprezza e si intrattiene: l’artista, in gustoso completo scozzese, sfarfalla tra gli ospiti… scoprite chi sono nell’immancabile chiccera!

– Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più