Artribune: Arte intorno. È finalmente disponibile l’app per iPhone e iPad. Per avere sempre il nostro infallibile calendario eventi a portata di tasca

Ci siamo! Come promesso, è arrivata anche l’applicazione per iPhone e iPad di Artribune, che da oggi è scaricabile gratuitamente tramite l’iTunes Store. Pensata per non perdere nemmeno una mostra o un evento, questa app vi permette di sapere sempre tutto quello che di creativo vi succede intorno. Dall’arte contemporanea a quella antica, dall’archeologia al design, […]

Ci siamo! Come promesso, è arrivata anche l’applicazione per iPhone e iPad di Artribune, che da oggi è scaricabile gratuitamente tramite l’iTunes Store. Pensata per non perdere nemmeno una mostra o un evento, questa app vi permette di sapere sempre tutto quello che di creativo vi succede intorno. Dall’arte contemporanea a quella antica, dall’archeologia al design, qualsiasi siano i vostri gusti, il calendario di Artribune vi aggiorna, in pochi secondi, su tutte le mostre in corso in Italia. Una volta individuata la vostra posizione sulla mappa, infatti, l’applicazione vi segnala in un attimo gli eventi a portata di passeggiata. Quelli in corso, quelli che stanno per chiudere e anche quelli che apriranno a breve. Ogni evento è dotato di un’esauriente scheda informativa, che comprende testi, immagini, date, orari di apertura e contatti.
E naturalmente, si tratta solo della prima release. I nostri progettisti, infatti, stanno già lavorando alle versioni successive, che saranno ancora più ricche di contenuti e molto più interattive. Inviateci i vostri suggerimenti, dunque. E non perdeteci di vista…

Artribune. Arte intorno. Scarica l’applicazione

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più