Studenti in cerca di master e dottorati di ricerca internazionale? Oggi è il giorno della QS World Grad Fair. A Milano, e c’è anche Artribune

Ultima chiamata per la QS World Grad Fair. Per chi è a caccia di master e dottorati di ricerca internazionale, oggi è il giorno X: al Westin Palace Hotel di Milano – dalle 16 alle 20 – si svolge il più importante appuntamento internazionale del settore, che offre l’opportunità di incontrare i direttori di ammissione […]

Il Westin Palace, sede dell'incontro

Ultima chiamata per la QS World Grad Fair. Per chi è a caccia di master e dottorati di ricerca internazionale, oggi è il giorno X: al Westin Palace Hotel di Milano – dalle 16 alle 20 – si svolge il più importante appuntamento internazionale del settore, che offre l’opportunità di incontrare i direttori di ammissione delle più prestigiose università al mondo, da Georgetown alla New York University, per capirci.
L’incontro, che quest’anno avrà un focus specifico dedicato alla formazione in ambito artistico, offrirà inoltre l’occasione di vincere borse di studio internazionali per il valore di 1.2 milioni di dollari. E ci sarà anche Artribune, con il suo magazine e le sue idee, in qualità di mediapartner, insieme ad altre grandi realtà del giornalismo internazionale come Bloomberg Newsweek e Il Sole 24 Ore.

Il modulo di registrazione

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • Ginevra Are

    qualcuno sa se ci si deve iscrivere in anticipo o ci si può presentare lì? grazie!