South Park e il Bunga Bunga di Obama. Quindicesima stagione, festa a Milano per la mitica serie firmata Parker e Stone

Si riparte martedì 18 ottobre alle 22.30 su Comedy Central, con una prima puntata dal titolo HumancentiPad, mutuato dal film horror The human centipede e dall’IPad. Ergo, immancabilmente, tra i personaggi, anche Steve Jobs. Ma il direttore della rete Alessandro Grieco “rassicura” sui toni dell’episodio: “Nessuna santificazione com’è avvenuto in questo periodo”. Di che parliamo? […]

Si riparte martedì 18 ottobre alle 22.30 su Comedy Central, con una prima puntata dal titolo HumancentiPad, mutuato dal film horror The human centipede e dall’IPad. Ergo, immancabilmente, tra i personaggi, anche Steve Jobs. Ma il direttore della rete Alessandro Grieco “rassicura” sui toni dell’episodio: “Nessuna santificazione com’è avvenuto in questo periodo”.
Di che parliamo? Di South Park: perché con una vista mozzafiato sulla Madonnina e la Torre Velasca, la Milano da bere s’è data appuntamento nei giorni scorsi per un party sulla terrazza degli studi dell’emittente MTV, per festeggiare l’avvio della quindicesima stagione della mitica serie firmata Parker e Stone. Presenti numerosi veejay, personaggi della tv e giornalisti, intrattenuti da dj set, cocktail e gradevoli mini hot dog in tutte le salse. Apprezzamenti e applausi per la preview della nuova serie: tra tutti un Obama “abbronzatissimo” annunciare “sarò molto impegnato per un bunga bunga!!!”. C’era pure Artribune, ecco le foto…

– Caterina Misuraca

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Caterina Misuraca

Caterina Misuraca

Caterina Misuraca nata a Lamezia Terme nel 1976. Vive e lavora a Milano. Laurea all’Università di Bologna in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo. Giornalista di cronaca, politica, costume e società. Curatrice mostre d’arte sociale (tra queste: OggettInstabili…

Scopri di più