Share Prize annuncia i sei finalisti e Artribune vi fa votare il migliore. Partecipa e vinci un abbonamento al giornale e un ingresso vip al Festival

Share Festival arriva quest’anno alla sua settima edizione con un programma ricchissimo di eventi. La manifestazione torinese, una delle pochissime nel nostro Paese a dare spazio alla new media art, indagando con costanza i rapporti tra arte, società e nuove tecnologie, si svolgerà al Museo di Scienze Naturali dal 2 al 13 novembre prossimo. Come […]

Share Festival arriva quest’anno alla sua settima edizione con un programma ricchissimo di eventi. La manifestazione torinese, una delle pochissime nel nostro Paese a dare spazio alla new media art, indagando con costanza i rapporti tra arte, società e nuove tecnologie, si svolgerà al Museo di Scienze Naturali dal 2 al 13 novembre prossimo.
Come nelle scorse edizioni, una parte importante della nuova edizione del Festival sarà costituita dalla mostra delle opere finaliste per lo Share Prize 2011, il premio che fin dalla sua nascita si propone di scoprire, promuovere e supportare le arti digitali. La competizione internazionale è rivolta a tutti gli artisti che usano le tecnologie digitali come linguaggio di espressione artistica, in ogni modo e forma.

La giuria del Prize, composta da Simona Lodi e Bruce Sterling, ha appena annunciato la lista dei sei finalisti, mentre il vincitore assoluto verrà proclamato il 2 novembre dopo l’opening della mostra.
Artribune vi offre la possibilità di dire la vostra, votando uno dei sei lavori arrivati in finale. Il più votato riceverà una menzione speciale e verrà intervistato in esclusiva per voi. Perché partecipare? Beh, c’è in palio qualcosa anche per voi. Share Festival metterà a disposizione un ingresso Vip, che vi permetterà di vedere la mostra in anteprima, conoscere gli artisti, ricevere una copia del catalogo e partecipare a una serata speciale chiusa al pubblico. Artribune, invece, vi regala un abbonamento di un anno al nostro bellissimo magazine cartaceo.
Allora, cosa aspettate a votare? Vi basta esprimere una preferenza nei commenti della pagina linkata qui sotto. E non dimenticate di lasciare il vostro indirizzo e-mail!

VAI ALLA PAGINA DELLA VOTAZIONE

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più