Il Premio che vince il premio. All’Interactive Key Award 2011 trionfa il sito del Premio Terna per l’arte contemporanea

D’istinto, ci verrebbe da mostrare i muscoli, e dire: “certo, perché Artribune non ha partecipato, essendo nata a 2011 già iniziato”. Battute a parte: la competizione a cui alludiamo è l’Interactive Key Award 2011, premio nazionale dedicato al web e alla comunicazione online e interattiva. E per la categoria Media & Educational, P.A. e Sociale, […]

D’istinto, ci verrebbe da mostrare i muscoli, e dire: “certo, perché Artribune non ha partecipato, essendo nata a 2011 già iniziato”. Battute a parte: la competizione a cui alludiamo è l’Interactive Key Award 2011, premio nazionale dedicato al web e alla comunicazione online e interattiva. E per la categoria Media & Educational, P.A. e Sociale, il primo premio è andato al website del Premio Terna (www.premioterna.com), realizzato da Xister, agenzia di comunicazione specializzata in emerging media e behavioural marketing.
Oltre alle informazioni dedicate al Premio Terna per l’arte contemporanea, con news e informazioni sul concorso, i curatori, la giuria, i cataloghi e le mostre, e ai profili degli oltre 9mila artisti che hanno partecipato al Premio dal 2008 ad oggi, il sito ospita PtMag, notiziario online che informa su inaugurazioni, iniziative dei musei della rete AMACI, studi e indagini, interviste con i big del settore.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più