A Udine nasce un nuovo luogo per il contemporaneo. Su Artribune le prime immagini di Spazio Ultra

La crisi economica sta mettendo in difficoltà molte delle gallerie e molti degli artisti, ma fortunatamente non mancano le buone notizie come spazi nuovi che aprono. Si inaugura infatti domani 22 ottobre – alle 18 – a Udine Spazio Ultra, progetto espositivo dell’associazione Art ex dono mirato a “ridefinire uno spazio dove sperimentare ricerche artistiche […]

La crisi economica sta mettendo in difficoltà molte delle gallerie e molti degli artisti, ma fortunatamente non mancano le buone notizie come spazi nuovi che aprono. Si inaugura infatti domani 22 ottobre – alle 18 – a Udine Spazio Ultra, progetto espositivo dell’associazione Art ex dono mirato a “ridefinire uno spazio dove sperimentare ricerche artistiche e modalità di relazione rinnovate, secondo l’ottica semplice di una generosa riapertura alle possibilità del fare”, con una vocazione verso le nuove tecnologie ed una sensibilità vicina al mondo del non profit.
L’attività inaugura con la personale del duo Marotta & Russo Are You Human?. Ecco le prime immagini dello spazio…

– Daniele Capra

Inaugurazione: sabato 22 ottobre 2011 – ore 18.00
Piazzetta Valentinis 5 – Udine
www.spazioultra.org


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Daniele Capra

Daniele Capra

Daniele Capra (1976) è curatore indipendente e militante, e giornalista. Ha curato oltre cento mostre in Italia, Francia, Repubblica Ceca, Belgio, Austria, Croazia, Albania, Germania e Israele. Ha collaborato con istituzioni quali Villa Manin a Codroipo, Reggia di Caserta, CAMeC…

Scopri di più