E se invece di discettare su tutto lo scibile ci aiutaste un po’ anche a noi? La app di Artribune è quasi pronta, diteci cosa ci volete dentro

Ci siamo quasi, i nostri tecnici stanno dando gli ultimi ritocchi alla prima versione della nuova app di Artribune, che sarà disponibile entro la fine del mese. Scaricabile gratuitamente e ottimizzata per iPhone e iPad, Artribune. Arte intorno è pensata come una bussola, un indispensabile tool di orientamento nell’affollato panorama degli eventi d’arte. Una volta […]

Ci siamo quasi, i nostri tecnici stanno dando gli ultimi ritocchi alla prima versione della nuova app di Artribune, che sarà disponibile entro la fine del mese. Scaricabile gratuitamente e ottimizzata per iPhone e iPad, Artribune. Arte intorno è pensata come una bussola, un indispensabile tool di orientamento nell’affollato panorama degli eventi d’arte.
Una volta installata, l’applicazione è in grado di individuare la vostra posizione e darvi informazioni, in pochi secondi, su tutto quello che di artistico vi accade attorno: le mostre aperte, quelle che inaugurano oggi, quelle che stanno per chiudere e quelle che apriranno prossimamente. Tutte comodamente segnalate su una mappa, per orientarsi e raggiungerle in un attimo. Frutto del nostro infallibile e aggiornatissimo calendario eventi, “Artribune. Arte Intorno” diventerà un compagno di viaggio irrinunciabile in tutte le vostre peregrinazioni, nella vostra città e nell’intera penisola.
Ma non è finita qui. Siccome questa è soltanto la prima versione dell’applicazione, un tool che vogliamo continuare a sviluppare senza sosta, vi chiediamo già da ora un parere sulle prossime implementazioni. Cosa vorreste vedere nelle applicazioni mobili di Artribune? Quali funzionalità? Quali informazioni? Siamo tutt’orecchi…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più