E al mare in Versilia si va pure a scuola. A Marina di Pietrasanta workshop fotografico con l’inglese Tony McGee

L’evento nasce come iniziativa collaterale all’esposizione For the love of film, visitabile fino all’8 ottobre. Un doppio incontro con un fotografo di moda di fama internazionale, che fornisce a chi ancora si attarda a rosolarsi sulla spiagge della Versilia l’opportunità di dare un senso anche culturale e creativo a queste ultime giornate d’agosto. Il protagonista […]

L’evento nasce come iniziativa collaterale all’esposizione For the love of film, visitabile fino all’8 ottobre. Un doppio incontro con un fotografo di moda di fama internazionale, che fornisce a chi ancora si attarda a rosolarsi sulla spiagge della Versilia l’opportunità di dare un senso anche culturale e creativo a queste ultime giornate d’agosto.
Il protagonista è l’inglese Tony McGee, ed il luogo è LaBottega di Marina di Pietrasanta, un grande e nuovo spazio pensato da Serena del Soldato come centro multifunzionale per la fotografia. Il workshop si divide in due parti: durante la prima Tony McGee parlerà della sua carriera, dei segreti che stanno dietro ai suoi scatti e darà consigli utili a chi fosse interessato ad un percorso professionale simile. Nella seconda parte invece i partecipanti potranno presentare un loro portfolio e sentirne il parere di McGee.

– Ottavia Sartini

Martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2011 – ore 21.00
Viale Apua, 188 – Marina di Pietrasanta (Lu)
www.labottegalab.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Ottavia Sartini

Ottavia Sartini

Ottavia Sartini (Viareggio, 1987) dopo la laurea in Storia e tutela dei beni artistici con una tesi su Guelfo Civinini, conosciuto giornalista di guerra ma dimenticato critico d’arte in attività dai primi anni del ‘900, continua la sua formazione per…

Scopri di più