Art Digest: Gagosian real estate. Dopocena, scultura. Craft&Tv, british style

Gli ultimissimi inediti Twombly? O un nuovissimo bizzarro alluminio di Jeff Koons? No, l’ultimo investimento – con guadagni milionari – di Larry Gagosian è una casa a due passi da Central Park… (nypost.com) Jaume Plensa o Urs Fischer? Oppure una bella passeggiata fra il verde della nuovissima High Line? L’estate newyorkese è fatta anche di […]

Gli ultimissimi inediti Twombly? O un nuovissimo bizzarro alluminio di Jeff Koons? No, l’ultimo investimento – con guadagni milionari – di Larry Gagosian è una casa a due passi da Central Park… (nypost.com)

Jaume Plensa o Urs Fischer? Oppure una bella passeggiata fra il verde della nuovissima High Line? L’estate newyorkese è fatta anche di arte pubblica, sculture monumentali di cui il NYT suggerisce un percorso… (nytimes.com)

Ceramica, metalli, vetro, tessuti, legno. Tutti temi adatti per andare alla Tv: così almeno la devono pensare BBC e Victoria&Albert Museum, che annunciano una stagione di programmazione dedicata ad arte britannica e artigianato… (bbc.co.uk)

Non ci sono notizie di feriti, ma i danni agli edifici ci sono, e un po’ ci vorrà per valutarli. Dopo il forte terremoto che ha colpito Washington e New York, chiudono per precauzione tutti i musei della galassia Smithsonian… (artdaily.org)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più