Sfogliare il Tempo. Al festival di Gavoi c’è anche il Man con tre video di Margot Quan Knight

Sfogliare il Tempo: è questo il sottotitolo della nuova edizione dell’Evento Immobile, per promuovere il quale come ogni anno il Museo Man va in trasferta a Gavoi in occasione del festival letterario L’Isola delle Storie. Giunto alla sua quinta edizione e curato da Cristiana Collu, Saretto Cincinelli e Alessandro Sarri, fino al 3 luglio propone […]

Sfogliare il Tempo: è questo il sottotitolo della nuova edizione dell’Evento Immobile, per promuovere il quale come ogni anno il Museo Man va in trasferta a Gavoi in occasione del festival letterario L’Isola delle Storie. Giunto alla sua quinta edizione e curato da Cristiana Collu, Saretto Cincinelli e Alessandro Sarri, fino al 3 luglio propone tre opere video dell’artista americana Margot Quan Knight dal titolo Surface.

In collaborazione con Casa Masaccio, la rassegna, il cui obiettivo è analizzare ciò che di permanente insiste costantemente in ogni immagine in movimento, si articola in vari eventi tra la Toscana e la Sardegna, per concludersi il 17 settembre con la mostra di San Giovanni Valdarno che vedrà la partecipazione di Emanuele Becheri, Katharina Segura Harvey, Alejandro Moncada, Paolo Meoni, George Drivas, Ane Mette Hol, Alexandra Navratil, George Drivas, Alexandros Papathanasiou, Margot Quan Knight, Jutta Strohmaier, Arnold von Wedemeyer, Rob Carter, Kathrin Sonntag, Ken Jacobs, Malcolm Le Grice, Hollis Frampton.

Roberta Vanali

Fino al 3 luglio 2011
Casa Maoddi Pira
Via Sassari – Gavoi
www.museoman.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Roberta Vanali

Roberta Vanali

Roberta Vanali è critica e curatrice d’arte contemporanea. Ha studiato Lettere Moderne con indirizzo Artistico all’Università di Cagliari. Per undici anni è stata Redattrice Capo per la rivista Exibart e dalla sua fondazione collabora con Artribune, per la quale cura…

Scopri di più