Pinguini al museo. Ecco il trailer del nuovo film di Jim Carrey con le scene girate al Guggenheim

Molti l’avranno visto passare di sfuggita in qualche tiggì, qualcuno se lo sarà segnato come “da vedere”. Per chi se l’è perso, c’è Artribune: è il trailer del prossimo film di Jim Carrey, I pinguini di Mr. Popper, con la grande Angela Lansbury – Miss Fletcher – co-protagonista, in queste scene. Perché ve le proponiamo? […]

Molti l’avranno visto passare di sfuggita in qualche tiggì, qualcuno se lo sarà segnato come “da vedere”. Per chi se l’è perso, c’è Artribune: è il trailer del prossimo film di Jim Carrey, I pinguini di Mr. Popper, con la grande Angela Lansbury – Miss Fletcher – co-protagonista, in queste scene.
Perché ve le proponiamo? Innanzitutto perché con questi caldi, vedere un po’ di pinguini e relativo ghiaccio magari trasmette refrigerio. E poi perché le movimentate scene di questo trailer sono ambientate nientemeno che al Guggenheim di New York, con tanto di spirale di Wright trasformata in pista di ghiaccio per la disastrosa truppa di “volatili”. In Italia esce a partire dal 12 agosto, intanto date un’occhiata: e giocate a “quali opere del museo riconosco”!!!

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • CHIARA

    Fantastico! Lo hanno regalato ai miei bambini per Natale e in 2 giorni lo abbiamo visto 3 volte. Volevo farvi una domanda se potevamo sapere gli autori delle tele poste all’interno del favoloso appartamento del Sig. Popper grazie per la risposta.
    Chiara