Musae in tour, parte da Milano l’edizione 2011 del progetto itinerante per la creatività emergente

Dal 2006 si è strutturato come un vero e proprio circuito, che sostiene l’arte e la creatività degli artisti emergenti – under 35 – con eventi organizzati in tappe successive su tutto il territorio nazionale, con qualche appuntamento anche oltreconfine. Dopo il debutto milanese, MUSAE – di questo si parla – ha già in programma […]

Dal 2006 si è strutturato come un vero e proprio circuito, che sostiene l’arte e la creatività degli artisti emergenti – under 35 – con eventi organizzati in tappe successive su tutto il territorio nazionale, con qualche appuntamento anche oltreconfine. Dopo il debutto milanese, MUSAE – di questo si parla – ha già in programma per il 2011 eventi in Trentino, Puglia, Marche, Emilia, Sicilia, Liguria.
Si parte da Milano, dunque, dove dallo scorso anno il progetto ha la sua sede permanente, con lo spazio di via Maroncelli. È qui che – oltre all’anteprima di tutto il circuito – arriva la mostra Post_human Statements, che presenta opere del giovane artista americano Robert Hitzeman e del milanese Maurizio Rosazza Prin.

Inaugurazione: martedì 12 luglio 2011 – ore 18.00
Dal 12 al 19 luglio 2011
Via Maroncelli 13 (zona Garibaldi) – Milano
www.eventomusae.com

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.