Masbedo a Roma per l’esordio con Lorcan O’Neill: ecco chiccera (e che c’era da vedere) a Trastevere…

Serata tutto sommato piacevole, con il classico ponentino ad alleviare la calura del luglio romano. Ed allora eccoli tutti, gli art-presenzialisti capitolini, per uno degli ultimi appuntamenti-da-non-perdere – e uno degli ultimi chiccera di Artribune? – prima della smobilitazione vacanziera. Rendez-vous da Lorcan O’Neill, dove – nel project space – arrivano i Masbedo con l’ultimissimo […]

Serata tutto sommato piacevole, con il classico ponentino ad alleviare la calura del luglio romano. Ed allora eccoli tutti, gli art-presenzialisti capitolini, per uno degli ultimi appuntamenti-da-non-perdere – e uno degli ultimi chiccera di Artribune? – prima della smobilitazione vacanziera.
Rendez-vous da Lorcan O’Neill, dove – nel project space – arrivano i Masbedo con l’ultimissimo inedito video, titolo Until The End (ne abbiamo “rubati” qualche diecina di secondi per voi, speriamo che non si arrabbieranno).

Importante per il video, ma anche perché segna l’inizio della collaborazione del lanciatissimo duo (al secolo Niccolò Masazza e Jacopo Bedoni) con il gallerista anglo-trasteverino…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • Antonio Micciché

    forse è meglio “speriamo che non si arrabbino” oppure “speriamo di non farli arrabbiare”.

  • Flavio

    un po’ scarsino questo chiccera!! Se non si hanno foto a sufficienza o persone interessanti e degne di nota… meglio niente.

    • AD

      Addirittura c’è chi si risente o ha invidie anche per una rubrichetta del genere! Andiamo bene…

  • rispetto all’era luca beatrice ,sembra che si siano dovuti concettualizzare e ripulire di molti (inutili) barocchismi.