Vi siete persi il Padiglione inglese? Dopo la gallery di foto, ecco finalmente un video, girato dallo staff della Tate. E c’è anche Mike Nelson in persona…

La coda chilometrica di fronte al Padiglione britannico ai Giardini ha scoraggiato un bel po’ di visitatori, rendendo il progetto di Mike Nelson (I, impostor) uno dei lavori meno visti e più chiacchierati di tutta la Biennale. Artribune aveva pubblicato già la scorsa settimana un’ampia gallery di fotografie rese disponibili dal British Council, una straordinaria […]

La coda chilometrica di fronte al Padiglione britannico ai Giardini ha scoraggiato un bel po’ di visitatori, rendendo il progetto di Mike Nelson (I, impostor) uno dei lavori meno visti e più chiacchierati di tutta la Biennale. Artribune aveva pubblicato già la scorsa settimana un’ampia gallery di fotografie rese disponibili dal British Council, una straordinaria carrellata di immagini che ha immediatamente fatto pentire tutti quelli che avevano rinunciato.
Ci viene ora in aiuto il canale Youtube della Tate Gallery, che ha da poco pubblicato un video in cui il critico Ben Lewis visita il Padiglione e intervista Nelson. Non perdetevelo.

Tornati casa senza aver visto Padiglione Inglese causa troppe ore attesa? Qui foto a volontà

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più