Tutti all’opera! Ecco un altro oggetto biennalesco entrato nel nostro cuore…

Voi lo sapete: noi di Artribune abbiamo un debole per i gadget sfiziosi. E allora diteci voi se non è deliziosa questa maquette di Maureen Mooren allegata al catalogo del Padiglione Olandese, che riproduce in scala il teatrino progettato per l’edificio “arancione” ai Giardini… – Anita Pepe

IL gadget-maquette del Padiglione Olanda (Photo Daniele Podda)

Voi lo sapete: noi di Artribune abbiamo un debole per i gadget sfiziosi. E allora diteci voi se non è deliziosa questa maquette di Maureen Mooren allegata al catalogo del Padiglione Olandese, che riproduce in scala il teatrino progettato per l’edificio “arancione” ai Giardini…

– Anita Pepe

CONDIVIDI
Anita Pepe
Insegnante e giornalista pubblicista, Anita Pepe è nata a Torre del Greco (Na). Ha pubblicato il suo primo articolo nel 1990. La laurea in Lettere presso l’Università di Napoli “Federico II” l’ha indirizzata verso una formazione prevalentemente storica; si è avvicinata al contemporaneo per motivi professionali, collaborando per oltre dieci anni con quotidiani, periodici e websites. Ha scritto testi critici per mostre e interventi in spazi privati e istituzionali. Blogger a tempo indeterminato, non riesce a sottrarsi alle tentazioni del nazionalpopolare, politica inclusa. Avrebbe tanto voluto scrivere una minibiografia più cool, e si scusa per non esserci riuscita.