Torino sempre prima. Rompe gli indugi The Others, che affiancherà Artissima come prima fiera collaterale in Italia

Ne abbiamo accennato nei giorni scorsi, annunciando la miriade di fiere collaterali che anche quest’anno caratterizza – e arricchisce considerevolmente – l’appuntamento di Art Basel. Ma molti di voi – speriamo anzi sarete sempre di più! – ci avranno fatto caso anche sfogliando il numero uno di Artribune Magazine, visto che giusto a pagina tre […]

Ne abbiamo accennato nei giorni scorsi, annunciando la miriade di fiere collaterali che anche quest’anno caratterizza – e arricchisce considerevolmente – l’appuntamento di Art Basel. Ma molti di voi – speriamo anzi sarete sempre di più! – ci avranno fatto caso anche sfogliando il numero uno di Artribune Magazine, visto che giusto a pagina tre fa bella mostra di sé una pubblicità dell’evento, misteriosa quanto basta per stuzzicare la curiosità.
Di che parliamo? Dell’evento che intaccherà il finora granitico ostruzionismo italico nell’affiancare alle principali fiere d’arte altre rassegna minori, ma in grado di completare l’offerta e diversificarne anche il taglio. Come accade da tempo in tutto il globo. Sarà insomma The Others – come già preannunciato in uno scoop da Artribune – a fare il primo passo, negli spazi delle ex carceri Le Nuove di Torino, dal 4 al 6 novembre 2011, in concomitanza con Artissima. Nessuna novità, dunque? Beh, per i dettagli è ancora presto, intanto il sito funziona per le application, e proprio l’annuncio sul magazine ha svelato grafica e immagine…

www.theothersfair.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più