Meglio tardi che mai. Tutti, ma proprio tutti i MiArtalks, finalmente su Artribune Television…

Ve l’avevamo promesso. E anche se con un discreto ritardo, dovuto ad assestamenti tecnici del nuovo sito, finalmente riusciamo a mostrarvi le registrazioni integrali degli incontri curati dal project space milanese Peep-Hole, in occasione della scorsa edizione di MiArt. Dodici appuntamenti, per oltre dieci ore di girato, suddivisi in quattro categorie e con ben trentaquattro […]

Ve l’avevamo promesso. E anche se con un discreto ritardo, dovuto ad assestamenti tecnici del nuovo sito, finalmente riusciamo a mostrarvi le registrazioni integrali degli incontri curati dal project space milanese Peep-Hole, in occasione della scorsa edizione di MiArt. Dodici appuntamenti, per oltre dieci ore di girato, suddivisi in quattro categorie e con ben trentaquattro ospiti, tra relatori e moderatori: tutto MiArtalks sbarca su Artribune Television. Una preziosa video documentazione da condividere e da cui attingere in qualsiasi momento.
Il programma lo abbiamo raggruppato per categorie tematiche, ognuna composta da tre incontri pubblicati in blocco. Si parte oggi con Viaggio in Italia, sezione dedicata al rapporto tra giovani artisti e territorio nazionale, in occasione dei 150 anni dell’Unità italiana: Rossella Biscotti, Patrizio Di Massimo e la premiata ditta Diego Perrone/Christian Frosi raccontano del loro interesse per l’analisi socio-politica del nostro Paese, passando attraverso un excursus della loro ricerca.
Tutto nei tre link qui si seguito, in attesa degli altri succulenti appuntamenti…

– Helga Marsala


MiArtalk, Viaggio in Italia, Rossella Biscotti -… di artribunetv

[hana-flv-player

video=”http://streaming01.artribune.com/DiMassimo.flv”

width=”480″

height=”300″

player=”4″

autoplay=”false”

loop=”false”

autorewind=”true”

/]


MiArtalk, Viaggio in Italia, Christian… di artribunetv

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più