A quei tre o quattro lettori curiosi di sfogliare il primo numero di Artribune Magazine diciamo: siamo dovunque, prendeteci!

Il primo numero del nostro magazine è stato confezionato, è stato stampato, è stato consegnato ed in queste ore e per tutti i giorni dell’opening della Biennale sarà distribuito in maniera piuttosto massiccia. Come è andato il tutto? È andata bene, davvero bene, con enorme (e-nor-me!) sollievo di noi apprensivi genitori della nuova creaturina. Non […]

Il primo numero del nostro magazine è stato confezionato, è stato stampato, è stato consegnato ed in queste ore e per tutti i giorni dell’opening della Biennale sarà distribuito in maniera piuttosto massiccia. Come è andato il tutto? È andata bene, davvero bene, con enorme (e-nor-me!) sollievo di noi apprensivi genitori della nuova creaturina. Non vi diciamo nulla di più a parte invitarvi a relagarci le vostre opinioni quanto prima. Perché noialtri i giornali li facciamo per i lettori, mica per noi stessi…
E dunque profittate dai tanti Artribune Boys che distribuiscono la rivista fuori ai Giardini e all‘Arsenale. E dei cento punti di distribuzione che abbiamo selezionato in tutta la città.

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • ..e se volessi candidarmi come punto distribuzione a Brescia? leggo con e-nor-me piacere la vostra newsletter…se vi può interessare date uno sguardo al sito! RUA CONFETTORA 17 si interessa al design di ricerca.

  • … ma al bookshop principale di Giardini ieri non c’era ! :-(

  • mario raviele

    ……….in attesa di vedere il primo numero noto la vostra combattività, creatività e intraprendenza editoriale on-line…ste dando parecchi punti di distacco alla concorrenza…auguri