Roma Updates: overdose fieristica, e il popolo dell’arte sfoga al Maxxi con Masbedo e Lagash

Magari ve la siete persa perché non siete a Roma, o se siete a Roma perché segregati fra le mura del Mattatoio dai mille appuntamenti fieristici, e il Maxxi è tutto fuorché dietro l’angolo. Certo è che la performance C’est la vie pas le paradis dei Masbedo, programmata nell’ambito del ciclo Expanded Video, era uno […]

Magari ve la siete persa perché non siete a Roma, o se siete a Roma perché segregati fra le mura del Mattatoio dai mille appuntamenti fieristici, e il Maxxi è tutto fuorché dietro l’angolo. Certo è che la performance C’est la vie pas le paradis dei Masbedo, programmata nell’ambito del ciclo Expanded Video, era uno degli appuntamenti che molti si erano segnati in agenda.
Un evento multidisciplinare fra videoarte, musica, parola, architettura e performance, con una videoinstallazione di lavori inediti arricchita dalla partecipazione live del musicista Lagash. Insomma, ve la siete persa? Beh, per darvi almeno un’idea c’è sempre Artribune, con il video appena inviato dai nostri inviati speciali…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.