Roma Updates: indovinate un po’, nel settore editoria delle Fiera, qual è lo stand più bello? Artribune feat. Artwo in nome del design

Ma è già aperta? No, tranquilli, ancora no, ma un primo sguardo fra i padiglioni ve lo facciamo dare noi. Certo, in attesa di verificare di persona, vi dovrete fidare: ma vi assicuriamo che ciò che state vedendo è lo stand piùmmeglio che c’è! Quale? Il nostro, sì, quello che Artribune per Roma ha pensato di […]

Ma è già aperta? No, tranquilli, ancora no, ma un primo sguardo fra i padiglioni ve lo facciamo dare noi. Certo, in attesa di verificare di persona, vi dovrete fidare: ma vi assicuriamo che ciò che state vedendo è lo stand piùmmeglio che c’è!
Quale? Il nostro, sì, quello che Artribune per Roma ha pensato di riempire di oggetti di design geniali e fascinosi, come quelli provenienti dalla bottega creativa di Artwo. Arte e design mixati, un progetto che unisce giovani artisti e oggetti d’uso comune. Ah, e non fate finta di non averlo visto: appoggiato a tavolo e mensole c’è proprio Artribune Magazine, è lui, è vero, esiste… Bon, a domani!

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • maria cristina

    bello!

  • marco

    molto autereferenziali buon inizio…

  • Tiziana Leopizzi

    Complimenti vivissimi a voi anche per la partnership con
    ARTWO uno dei protagonisti preferiti di ARTOUR-O il MUST fin dal 2006. ciao Luca!