L’ultimo sport estremo per gli art-lovers no limit sarà passare la notte nel Geppetto Pavilion, sappiatelo

La balena spiaggiata di Loris Greaud è ancora off-limit, ma fonti interne all’organizzazione della Biennale confermano una delle notizie più sfiziose che aleggia sui primi vagiti di questi giorni di opening. L’artista francese classe ’79 starebbe definendo le clausole di un contratto che consentirà al pubblico della Mostra Internazionale di passare fino a 24 ore […]

Loris Greaud - Geppetto Pavilion

La balena spiaggiata di Loris Greaud è ancora off-limit, ma fonti interne all’organizzazione della Biennale confermano una delle notizie più sfiziose che aleggia sui primi vagiti di questi giorni di opening. L’artista francese classe ’79 starebbe definendo le clausole di un contratto che consentirà al pubblico della Mostra Internazionale di passare fino a 24 ore chiuso nella pancia del mammifero. Aspettando Pinocchio…

 

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.