Live from MIA Art Fair Milano: la gallerista ed i suoi artisti, la video-storia di uno stand

Fotografia e videoarte, ovvero la quintessenza della visualità. Per cui perché mai raccontarle? Meglio farle direttamente vedere, e semmai commentare dalla diretta voce dei protagonisti. Artribune, sguinzagliata per i corridoi di MIA Art Fair Milano, vi porta dentro uno stand, quello di Camera 21 di Roma. Per farvi ascoltare il concept di uno stand fieristico […]

Fotografia e videoarte, ovvero la quintessenza della visualità. Per cui perché mai raccontarle? Meglio farle direttamente vedere, e semmai commentare dalla diretta voce dei protagonisti. Artribune, sguinzagliata per i corridoi di MIA Art Fair Milano, vi porta dentro uno stand, quello di Camera 21 di Roma.
Per farvi ascoltare il concept di uno stand fieristico a tutto tondo, direttamente dalle voci della gallerista Simona Filippini e di due – anzi tre – degli artisti rappresentati, Susanne Kammerer ed il duo messicano dei Diamond Lands. Mettetevi comodi, e buona visione…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più