L’Espresso che canzona la concorrenza e loda Artribune non ha prezzo. Per tutto il resto c’è Cronaca Vera

Eppoi non venite a dire che esageriamo, quando diciamo che Artribune ha più amanti di Rodolfo Valentino. Da oggi alla schiera si aggiunge nientepopodimenoché L’Espresso, per bocca – anzi, per penna – di sua altezza Alessandra Mammì. Autrice nel numero in edicola della graditissima nota che vedete sopra, dove riesce nel non facile compito di […]

Eppoi non venite a dire che esageriamo, quando diciamo che Artribune ha più amanti di Rodolfo Valentino. Da oggi alla schiera si aggiunge nientepopodimenoché L’Espresso, per bocca – anzi, per penna – di sua altezza Alessandra Mammì. Autrice nel numero in edicola della graditissima nota che vedete sopra, dove riesce nel non facile compito di concentrare in tre veloci citazioni lo spirito di Artribune (con una t sola!).
Cosa potevamo ottenere di più da una citazione su L’Espresso ad un mese e mezzo dalla nostra nascita? Ma niente ovviamente, salvo un articolo su Cronca Vera. Beh, non ci si crederà, c’è anche quello. Ma non avrete tutto e subito: la scansione anche di quell’altro articolo, a breve tra le nostre tribnews.

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • Maurizio

    Ma basta così poco per farvi felici ?
    Sarà mio piacere e cura citarvi nel Bollettino della nostra Parrocchia.
    Siete bravissimi.

    • lady

      Bravo Maurizio, così incrementi un po’ di apertura mentale anche tra le pie donne..

  • Effettivamente, fra un pettegolezzo e l’altro, finalmente l’Espresso dice qualcosa di un po’ meno “spazzatura”…

  • Alberto Aldighiero della Gherardesca

    Gaudeamus igitur.