Faenza Updates: la cena di gala della giornata dell’opening era al MIC, ma il “chiccera” è su Artribune. Ecco tutte le foto

Tagliatelle romagnole, stracotto di manzo, semifreddo al torroncino. E un sacco di – lo possiamo dire? – VIP, fra collezionisti, critici, storici dell’arte, direttori vari di musei. Sì, non c’era solo Bonito Oliva, come scherzosamente titolavamo stamane, raccontando le notti brave del prode Achille. Ecco la puntuale fotogallery di Artribune, opera nostra e di Giovanni […]

Lucia Spadano e Rosina Gomez

Tagliatelle romagnole, stracotto di manzo, semifreddo al torroncino. E un sacco di – lo possiamo dire? – VIP, fra collezionisti, critici, storici dell’arte, direttori vari di musei. Sì, non c’era solo Bonito Oliva, come scherzosamente titolavamo stamane, raccontando le notti brave del prode Achille. Ecco la puntuale fotogallery di Artribune, opera nostra e di Giovanni Mantovani…

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • Lucarossi

    Signori, Festival dell’Arte Contemporanea a Faenza (italia). Possibile che non ci sia nemmeno un riferimento nei principali quotidiani on line, nella pagina cultura????:

    http://www.corriere.it/cultura/

    http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/?ref=HRHM1-5

    Lo sottolineo senza polemica.
    L’italia, il pubblico, è completamente all’oscuro, e ci credo che Sgarbi sembra il massimo che abbiamo. Se non si inizia a fare sistema, è un male per tutti….

  • Lucarossi

    dimenticavo…Festival Internazionale, due lingue ovunque….

  • hm

    noto che il festival è pieno di milfs, fantastico .

  • Maurizio Parola

    Che bella gioventù a Faenza!! Ditemi se questo non è un paese in declino (e anche un po’ triste).