Bello, ma ora come faccio ad averlo? Da oggi abbonamenti online per Artribune Magazine

Ve lo diciamo subito, poi non venite a lamentarvi: se tanto mi dà tanto, il numero uno di Artribune Magazine diventerà velocissimamente più raro di una mosca bianca. Sì, perché l’esordio sarà per la vernice della Biennale di Venezia, e vabbene che sbarcherà in laguna in molte ma molte migliaia di copie, ma avete idea […]

Ve lo diciamo subito, poi non venite a lamentarvi: se tanto mi dà tanto, il numero uno di Artribune Magazine diventerà velocissimamente più raro di una mosca bianca. Sì, perché l’esordio sarà per la vernice della Biennale di Venezia, e vabbene che sbarcherà in laguna in molte ma molte migliaia di copie, ma avete idea di quello che si scatena da quelle parti a inizio giugno?
Del resto, che piaccia e anche tanto lo si è visto a Roma durante l’Art Week appena conclusasi, dove il numero zero Rome-focused ha riscosso consensi che ci hanno fatto arrossire. E allora che fare per assicurarsi tutta la nostra annata 2011/2012? Innanzitutto considerare che ha preso il via la campagna abbonamenti, anche online. E siccome non vogliamo scherzi, ai nostri supporter la rivista arriverà solo ed esclusivamente con posta prioritaria: per un anno (6 numeri + i vari numeri speciali), il costo sarà di 39 euro (per Italia ed Europa, 59€ per il resto del mondo). Non mancherà ovviamente la distribuzione capillare della rivista gratuita in cin-que-cen-to punti in tutta Italia: ma se è certezza e rapidità quel che cercate…

Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più