Artdigest: Zaha Rich. Vogue in sella al Met. Il foto-Royal Wedding in 26 minuti.

Il Maxxi? Porta bene, e porta anche un bel po’ di soldi. E così Zaha Hadid – che nel frattempo ha fatto anche qualcosa di altro – entra nella Rich List britannica stilata dal Sunday Times, con 37 milioni di sterline… Un evento a suo modo simbolico, quasi epocale: la moda abbatte l’ultimo – pur esile […]

Il Maxxi? Porta bene, e porta anche un bel po’ di soldi. E così Zaha Hadid – che nel frattempo ha fatto anche qualcosa di altro – entra nella Rich List britannica stilata dal Sunday Times, con 37 milioni di sterline…

Un evento a suo modo simbolico, quasi epocale: la moda abbatte l’ultimo – pur esile – diaframma che la separava dalle Arti. Miss Vogue Anna Wintour entra nei trustees del Metropolitan Museum di New York …

Niente nudi in Israele. Lo specialista Spencer Tunick prepara il suo solito grappolo di corpi adamitici da fotografare, stavolta nel Mar Morto. Ma si scontra con le resistenze dei bigotti ebrei…

Le foto del Royal Wedding? In 26 minuti. Dalla voce di Hugo Burnand, il fotografo che ha diviso l’incarico ufficiale con Mario Testino, il racconto del backstage più atteso dell’anno

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più