Updates Salone: Superstudio tour, design people in estasi per la schiuma alla giapponese…

Cosa colpisce, entrando in questo stand del Superstudio? Sì, è proprio quel “bagno di schiuma”. Non preoccupatevi, nessuna scena da Ibiza… È solo un rivoluzionario prodotto di relax. La schiuma infatti – sembra quasi impossibile – non contiene sapone, ma solo aria e acqua calda. Non ne siete convinti? Noi abbiamo provato, guardatevi il video… […]

Cosa colpisce, entrando in questo stand del Superstudio? Sì, è proprio quel “bagno di schiuma”. Non preoccupatevi, nessuna scena da Ibiza… È solo un rivoluzionario prodotto di relax. La schiuma infatti – sembra quasi impossibile – non contiene sapone, ma solo aria e acqua calda. Non ne siete convinti? Noi abbiamo provato, guardatevi il video…

Se l’è inventato un’azienda giapponese di progettazione di ambienti domestici, che si presenta a Zonatortona con il marchio Inax specializzato nella realizzazione di sanitari e piastrelle. Vasche e sanitari con forme arrotondate e confortevoli, ma la libidine è per quelle bollicine…

Valia Barriello

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più