Updates Salone: scappo dalla città, e torno. Corvasce fra Ruiz de la Prada e show bucolici…

Corvasce, una delle maggiori aziende nel campo degli eco-arredi temporanei di cartone, si presenta al Salone con un doppio appuntamento fuoriporta e uno in città. Il primo si terrà presso la Cascina Cuccagna, che verrà arredata con mobili di cartone rivestiti di grafiche “sinfoniche” ad opera del pianista Pisk. Il secondo evento sarà invece presso […]

Corvasce, una delle maggiori aziende nel campo degli eco-arredi temporanei di cartone, si presenta al Salone con un doppio appuntamento fuoriporta e uno in città. Il primo si terrà presso la Cascina Cuccagna, che verrà arredata con mobili di cartone rivestiti di grafiche “sinfoniche” ad opera del pianista Pisk.
Il secondo evento sarà invece presso l’AtaHotel di Rho-Fiera dove, in occasione dello show burlesque design, verranno presentati gli arredi curati dalla designer Agatha Ruiz de la Prada. La tappa in città sarà appunto presso lo show room della designer spagnola. Dalla campagna al night, fino in città, Corvasce non si fa mancare proprio nulla.

Valia Barriello

Dal 12 al 17 aprile 2011
Cascina Cuccagna – Via Cuccagna, 2-4
Atahotel – Expo Fiera – Via Keplero, 12, Pero
Agatha Ruiz de la Prada Store – Via Maroncelli 5 – Milano
Cocktail inaugurazione store: giovedì 14 aprile 2011 – ore 18.00
www.corvasce.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più