Updates Salone: occhi aperti, Artribune oggi vi porta in giro per Superstudio

Pronti? Il pellegrinaggio della nostra redazione ieri ha toccato la Mecca del Superstudio, e ne abbiamo delle belle da raccontarvi! Novità, curiosità proposte e riflessioni from Zonatortona, con le nostre foto e i nostri video in presa diretta. Ricchissimo come sempre il calendario per la Design Week, a partire dal Temporary Museum for New Design, […]

Pronti? Il pellegrinaggio della nostra redazione ieri ha toccato la Mecca del Superstudio, e ne abbiamo delle belle da raccontarvi! Novità, curiosità proposte e riflessioni from Zonatortona, con le nostre foto e i nostri video in presa diretta.
Ricchissimo come sempre il calendario per la Design Week, a partire dal Temporary Museum for New Design, pensato da Gisella Borioli ed animato da mostre e installazioni site specific, a Face to Superstudio più, che per il secondo anno espone Innovation/Imagination, focus su giovani artisti e designer che mette in evidenza il rapporto tra creativi e linguaggi contemporanei come l’arte, la fotografia, il costume, le tendenze, la lifestyle. Con Superstudio 13 che si trasforma in una Home and Spa Design. Abitare in Italia: dodici installazioni suddivise in Bathroom Design, Spa Design, Design Lounge, Outdoor Design…

Paola Maddaluno

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati