Updates Salone: lomo addicted? Nel circuito di zona Brera c’è anche il vostro regno…

Vi ricordate che vi avevamo parlato di un negozio very cool in zona Brera? Facciamo parlare le fotografie: fra design shop e flagship store mobilitati per il vivace district, capita di imbattersi non in un normale negozio di fotografia, o meglio di lomografia, ma nel paradiso di tutti gli appassionati del genere. Oltre a tutte […]

Vi ricordate che vi avevamo parlato di un negozio very cool in zona Brera? Facciamo parlare le fotografie: fra design shop e flagship store mobilitati per il vivace district, capita di imbattersi non in un normale negozio di fotografia, o meglio di lomografia, ma nel paradiso di tutti gli appassionati del genere. Oltre a tutte le speciali camere per foto “lomo” – acronimo di Leningrad Optics & Mechanics Amalgamation, la nuova moda delle images victims -, ecco accessori e tutti i tipi di pellicole per i lomo addicted.

E per il Salone? Un ricco programma di workshop, e una mostra itinerante. E sui muri del negozio miriadi di foto, quasi un’installazione d’arte. La solita furbata patinata da Salone? No, è il loro allestimento permanente…

Valia Barriello

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più