Updates Salone: l’ultima di Le Fablier? Cinque Capsule di Paolo Ulian. Di marmo bianco…

Cinque pezzi, in edizione limitata e tutti in marmo. Questo il risultato della nuova collaborazione che unisce arredamento e design, con la collaborazione che Le Fablier ha messo in campo con il designer di fama internazionale Paolo Ulian. Cinque capsule dell’eclettico designer basato a Carrara, tra le quali segnaliamo Numerica, una libreria componibile realizzata in […]

Cinque pezzi, in edizione limitata e tutti in marmo. Questo il risultato della nuova collaborazione che unisce arredamento e design, con la collaborazione che Le Fablier ha messo in campo con il designer di fama internazionale Paolo Ulian.
Cinque capsule dell’eclettico designer basato a Carrara, tra le quali segnaliamo Numerica, una libreria componibile realizzata in marmo bianco di Carrara. Partendo da marmette in produzione corrente, usualmente destinate al rivestimento delle pareti, si sono costruiti, attraverso un gioco compositivo, quattro diversi moduli che alludono alla numerazione romana da I a IV.

E dove si possono vedere? Alla Galleria il Castello – via Brera 16 -, nel circuito di Brera Design District. con un’apertura straordinaria fino alle ore 23 in occasione della serata Brera Design District del 15 aprile.

Giorgia Losio

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Giorgia Losio

Giorgia Losio

Giorgia Losio, nata a Milano, è storica dell’arte e appassionata di design. Ha studiato storia dell’arte presso l’Università degli Studi di Milano e si è specializzata in storia e critica dell’arte contemporanea all’Université Sorbonne Paris-IV e in museologia e museografia…

Scopri di più