Updates Salone: join the masquerade! Performance di Miriam Secco da Giardini Wallcoverings

Arte in maschera alla festa del design. Allo showroom milanese di Giardini Wallcoverings la protagonista è Miriam Secco (Varese, 1981 – vive a Milano): sete e tessuti di pregio, nati per carte da parati e rivestimenti murali, diventano strumento per maschere d’artista. Un’avventura in continuità con il percorso di Miriam: con Ordito (e non solo) […]

Arte in maschera alla festa del design. Allo showroom milanese di Giardini Wallcoverings la protagonista è Miriam Secco (Varese, 1981 – vive a Milano): sete e tessuti di pregio, nati per carte da parati e rivestimenti murali, diventano strumento per maschere d’artista. Un’avventura in continuità con il percorso di Miriam: con Ordito (e non solo) ha dimostrato nelle sue performance una spiccata propensione alla teatralità, conducendo un sensibile e profondo lavoro di ricerca proprio sull’idea di maschera, un po’ bruegheliana, un po’ surrealista.

miriam secco con le sue maschere Updates Salone: join the masquerade! Performance di Miriam Secco da Giardini Wallcoverings

Miriam Secco con le sue maschere

E in tema performance qualcosa bolle in pentola proprio per questa sera: appuntamento alle 19 per aperitivo con animazione d’artista. Cosa accadrà? Boh! Passate all’undici di via Marsala, zona Moscova e buttateci un occhio!

– Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più