Updates Salone: giretto in Brera? Non mancate una puntatina all’Appartamento Lago

Hanno cominciato con una casa in affitto in Zonatortona nel 2009, per poi traslocare in Zona Brera nel 2010. Ed è sempre in questa area milanese che ritroviamo il team di Lago. Quest’anno l’Appartamento Lago riserva molte novità, oltre alla consolidata partnership con Fooda, associazione di food design, ci saranno infatti iniziative musicali, green ed […]

Hanno cominciato con una casa in affitto in Zonatortona nel 2009, per poi traslocare in Zona Brera nel 2010. Ed è sempre in questa area milanese che ritroviamo il team di Lago. Quest’anno l’Appartamento Lago riserva molte novità, oltre alla consolidata partnership con Fooda, associazione di food design, ci saranno infatti iniziative musicali, green ed esclusivamente di design.

La redazione di Artribune passerà sicuramente di persona per testare l’ospitalità, per chi volesse aggiungersi consigliamo di controllare il sito per poter scegliere tra le numerose iniziative…

Valia Barriello

Dal 12 al 17 aprile 2011
dalle 10.00 alle 22.00
Via Brera 30 – Milano
brera.appartamentolago.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più