Updates Salone: design league di calcetto alla Rinascente Design Market, vince lo studio di Fabio Novembre…

Siamo già alla seconda edizione della Design League, il torneo di calcio balilla che si svolge al piano del design Market della Rinascente di Milano, in occasione del Salone del Mobile. I nomi più illustri e conosciuti del design italiano scendono in campo con maglie rigorosamente griffate Fila e con il nome dello studio. Ecco […]

Siamo già alla seconda edizione della Design League, il torneo di calcio balilla che si svolge al piano del design Market della Rinascente di Milano, in occasione del Salone del Mobile. I nomi più illustri e conosciuti del design italiano scendono in campo con maglie rigorosamente griffate Fila e con il nome dello studio.

Ecco allora Lissoni, Citterio, De Lucchi, Rota, Novembre ,Thun, Novembre, Giovannoni, Iacchetti, Ragni, 5+1 e tanti altri sfidarsi senza esclusione di colpi. A corredo dell’iniziativa, come per ogni torneo che si rispetti, ecco anche le figurine da collezione con archistar e designer star. Ieri alle 18.00 la finalissima tra gli studi Novembre-Citterio, finita 3-2 per il designer star per eccellenza Fabio Novembre. Artribune era tra gli spalti a tifare design!

– Valia Barriello

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più