Updates Salone: Cantina Conti Faina, è umbro il vino “ufficiale” del Public Design Festival

Alla festa di chiusura della Design Week? Si brinderà umbro. Così come al Public Design Party, in programma sabato 16 al Parco Esposizioni Novegro. Umbro, come la Cantina Conti Faina del Castello di Collelungo di San Venanzo, nel ternano, che dopo aver sposato la “settima arte”, il cinema, durante il Milano Film Festival lo scorso […]

Alla festa di chiusura della Design Week? Si brinderà umbro. Così come al Public Design Party, in programma sabato 16 al Parco Esposizioni Novegro. Umbro, come la Cantina Conti Faina del Castello di Collelungo di San Venanzo, nel ternano, che dopo aver sposato la “settima arte”, il cinema, durante il Milano Film Festival lo scorso settembre, la torna nel capoluogo lombardo in occasione del Salone del Mobile per incontrare un’altra forma d’arte: il design.
In particolare i vini Conti Faina animeranno – si spera entro la soglia alcol test! – il Public Design Festival, “il primo festival in Italia che parla di design degli spazi pubblici e propone progetti da vivere, usare e sperimentare”, visibile in tutta la città, dal centro alla periferia in 4 diverse zone.

www.contifaina.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più