Updates Salone: Briatore-Pezzini, su Milano cade un Mateorite…

Ritorna la coppia Virginio Briatore-Gabriele Pezzini, ancora una volta insieme per un progetto editoriale. Dopo il libro di Briatore su Pezzini in cui il critico ribattezzava il Gabriele “il guerriero de design”, ecco un progetto dell’autore di Meteorite. Chi conosce i progetti del designer ha già una nitida immagine in mente da associare al titolo […]

Ritorna la coppia Virginio Briatore-Gabriele Pezzini, ancora una volta insieme per un progetto editoriale. Dopo il libro di Briatore su Pezzini in cui il critico ribattezzava il Gabriele “il guerriero de design”, ecco un progetto dell’autore di Meteorite. Chi conosce i progetti del designer ha già una nitida immagine in mente da associare al titolo del libro. Per chi poco si ricorda dei prodotti di Pezzini, non anticipiamo niente, se non che la presentazione sarà da Skitsch e ci sarà una performance del designer…

Valia Barriello

Presentazione: giovedì 14 aprile 2011 – ore 18.30
Skitsch store
Via monte di pietà 11 – Milano
www.skitsch.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più