Updates Salone: arte, moda, design, life-style? Da Mila Schön sono Suggestioni…

Fra i tanti marchi di moda pronti a farsi vivi anche nella settimana dedicata al Salone del Mobile, torna a essere protagonista anche Mila Schön. E lo fa con un progetto strutturato e coinvolgente, pensato in collaborazione con Arsprima – associazione culturale per la produzione delle arti contemporanee. Titolo? Suggestioni, ovvero una serie di dialoghi, […]

Fra i tanti marchi di moda pronti a farsi vivi anche nella settimana dedicata al Salone del Mobile, torna a essere protagonista anche Mila Schön. E lo fa con un progetto strutturato e coinvolgente, pensato in collaborazione con Arsprima – associazione culturale per la produzione delle arti contemporanee. Titolo? Suggestioni, ovvero una serie di dialoghi, dibatti e riflessioni culturali sui linguaggi dell’arte, della moda, del design e sul life-style.
Ma fra tante parole, nel flagship store della griffe a Corso Venezia non manca di far bella mostra di sè la seduta O-chair: prezioso oggetto nato dall’unione creativa dell’artista Eloisa Gobbo, del designer Giampiero Preziosa e dell’azienda Cmodonutti.

Paola Maddaluno

Dal 12 al 17 aprile
Corso Venezia 18 – Milano
www.milaschon.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati