Updates Salone: Ancora Superstudio, e le aurore ipertecnologiche di Canon

Questa volta tocca a Canon, e all’allestimento di Toshiki Kiriyama, lasciare il pubblico del Superstudio immobile a guardare video. Continuano le installazioni ipertecnologiche a Zonatortona: in un ampio spazio completamente buio, pareti con filmati di scoppiettanti colori in movimento, musica di sottofondo e immagini di aurore immaginarie. Ma quello che attrae di più sono paradossalmente […]

Questa volta tocca a Canon, e all’allestimento di Toshiki Kiriyama, lasciare il pubblico del Superstudio immobile a guardare video. Continuano le installazioni ipertecnologiche a Zonatortona: in un ampio spazio completamente buio, pareti con filmati di scoppiettanti colori in movimento, musica di sottofondo e immagini di aurore immaginarie.

Ma quello che attrae di più sono paradossalmente i fasci di luce del proiettore che oltre a sembrare materici e tangibili catturano tutte le tinte che proiettano e lasciano lo spettatore a testa in su… Insomma, fatevi un’idea da soli: foto & video by Artribune!

Valia Barriello

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più