Updates Milano: sale o non sale? Ecco il backstage la Montagna di Paladino a Milano…

Se ne è tanto parlato, da qualche mesetto a questa parte: ora ci siamo. E c’è da scommetterci, magari senza sbandierarlo tanto in giro, tutto il circo dell’arte che in questi giorni di Miart planerà su Milano, un passaggio a Piazzetta Reale alla fine ce lo farà. Se non altro per rinfrescare la memoria: d’accordo, […]

Se ne è tanto parlato, da qualche mesetto a questa parte: ora ci siamo. E c’è da scommetterci, magari senza sbandierarlo tanto in giro, tutto il circo dell’arte che in questi giorni di Miart planerà su Milano, un passaggio a Piazzetta Reale alla fine ce lo farà. Se non altro per rinfrescare la memoria: d’accordo, la Montagna di Sale di Mimmo Paladino è una cosa stravecchia, ma proprio per questo – a oltre 15 anni da quando la si vide a Napoli a Piazza Plebiscito – rivederla ora a Milano magari può avere un suo perchè. Intanto beccatevi le foto del backstage: Artribune ci scherzava in un precedente articolo, ma alla fine lo slogan “La città che sale” l’hanno utilizzato per davvero…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più