Updates Milano: ma non ci dite… Invece sì, a Miart c’è anche lo stand di Artribune!

Non pretendiamo certo di essere un caso unico, per carità. Anzi, in questi giorni gira voce di un ristorante che non è ancora nato, ma già è presente su una preziosa giuda gastronomica, per cui… Però, diciamocelo, non capita spesso che una realtà con 20 giorni di vita, sia già presente con un proprio stand […]

Non pretendiamo certo di essere un caso unico, per carità. Anzi, in questi giorni gira voce di un ristorante che non è ancora nato, ma già è presente su una preziosa giuda gastronomica, per cui… Però, diciamocelo, non capita spesso che una realtà con 20 giorni di vita, sia già presente con un proprio stand in una delle fiere più importanti del Paese!
Capita ad Artribune, che è riuscita in “zona Cesarini” ad ottenere uno spazio a Miart, al via domani. Per esporre cosa? Niente, ma anche tutto. Saremo infatti presenti h24 per presentare al pubblico le nostre proposte, ma soprattutto per raccogliere idee, suggerimenti, consigli, e anche critiche. Insomma, ecco le foto dello stand Artribune: passate a trovarci, perché potrete essere anche fra i primi a prenotare l’abbonamento ad Artribune Magazine, in arrivo prima di quanto possiate anche immaginare…

 

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • lady

    E questo dimostra quanto siete straordianariamente determinati!

  • Cecilia Leucci

    Bravi, bravi, bravi!!!! :)
    Io al MiArt non riuscirò a venire stavolta, ma le spillette e le sportine dovrete portarle anche a Venezia, perchè LE PRETENDO!!!!!!!!!!!! Vi seguo dal primo giorno della vostra non-nascita ufficiale…me le merito, come feticci, no?!?! :)

    Bravi ragazzi, davvero!!!!

  • Cecilia Leucci

    Pure i volantini teaser…mo che professionisti!!!!!!!!!!! :)
    In bocca al lupo, sarà un successo!

  • Ginevra Are

    potete farci sapere il numero dello stand in cui vi trovate?

    • Redazione

      Box 18!!! Grazie!

  • Matteo

    @la Redazione
    Vi scrivo qui, un tantino off-topic, non avendo trovato “luogo” più adatto a disposizione.
    Vorrei sapere se, sottoscrivendo l’abbonamento on-line, riceverò anche il numero zero, o se invece l’abbonamento partirà direttamente dal numero 1.
    Grazie.

  • Cecilia Leucci

    Ottima domanda, vorrei saperlo anch’io! :)

  • Redazione

    L’abbonamento parte dal numero 1, il numero zero non lo spediamo a nessuno, altrimenti che numero zero sarebbe!!!