Updates Milano: “Ottimo esordio, vincente l’opzione ‘nazionalista’”, disse Di Pietrantonio

“Che posso dire? Abbiamo appena iniziato! Comunque sento galleristi soddisfatti, qualcuno ha venduto tutto lo stand ieri sera…”. È serafico, Giacinto di Pietrantonio, curatore del contemporaneo a MiArt. Ed ostenta sicurezza sul dato che –  a conti fatti – è quello veramente interessante per gli espositori: la fiera funziona? Arrivano i collezionisti? Ci sono movimenti […]

Che posso dire? Abbiamo appena iniziato! Comunque sento galleristi soddisfatti, qualcuno ha venduto tutto lo stand ieri sera…”. È serafico, Giacinto di Pietrantonio, curatore del contemporaneo a MiArt. Ed ostenta sicurezza sul dato che –  a conti fatti – è quello veramente interessante per gli espositori: la fiera funziona? Arrivano i collezionisti? Ci sono movimenti di mercato? Insomma, nel video di Artribune il primo, parzialissimo ma già indicativo, bilancio di MiArt…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più