MiArt 2011. Nemmeno è cominciata e noi già ve la mostriamo. Su Artribune Television, naturalmente…

É solo il primo giorno di fiera e noi abbiamo già un videoreport con immagini e interviste, direttamente dai corridoi di MiArt. Il curatore, Giacinto Di Pietrantonio, introduce l’edizione appena inaugurata, mentre a raccontare i loro stand ci sono i protagonisti di un’accurata selezione di gallerie, alcune emergenti, tra quelle che ci sono piaciute di […]

É solo il primo giorno di fiera e noi abbiamo già un videoreport con immagini e interviste, direttamente dai corridoi di MiArt. Il curatore, Giacinto Di Pietrantonio, introduce l’edizione appena inaugurata, mentre a raccontare i loro stand ci sono i protagonisti di un’accurata selezione di gallerie, alcune emergenti, tra quelle che ci sono piaciute di più. Per chi non ci sarà, per chi l’ha vista di corsa e per chi  vorrà ri-gustarsela da casa, ecco MiArt raccontata da Artribune Television, in un montaggio di frammenti cuciti insieme nel nostro short-film…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più