I MiArtalks? Targati Peep-Hole. E per chi se li perde, c’è Artribune Television…

A curarli è lo staff di Peep-Hole, spazio non profit tra i più giovani e vitali di Milano. Sono i talk di MiArt, momenti di dibattito in cui gli artisti incontrano alcuni protagonisti del sistema dell’arte, ma anche della moda, del design, dell’architettura. 12 appuntamenti nell’arco di tre giorni, suddivisi in tre progetti tematici: One-O-One, […]

A curarli è lo staff di Peep-Hole, spazio non profit tra i più giovani e vitali di Milano. Sono i talk di MiArt, momenti di dibattito in cui gli artisti incontrano alcuni protagonisti del sistema dell’arte, ma anche della moda, del design, dell’architettura. 12 appuntamenti nell’arco di tre giorni, suddivisi in tre progetti tematici: One-O-One, conversazioni tra un artista e un altro rappresentante del mondo dell’arte: collezionista, gallerista o curatore; P n’ P, serie di conferenze sul rapporto tra pubblico e privato, circumnavigando il mondo del collezionismo in relazione all’istituzione museale e agli investitori privati; Viaggio in Italia, immancabile tributo ai 150 anni dell’Unità nazionale, in cui tre artisti raccontano del loro interesse per l’analisi socio-politica del nostro Paese, in un faccia a faccia col pubblico.
I nomi? Tantissimi e tutti di richiamo: da Joseph Grima, Direttore di Domus, a Letizia Ragaglia, Direttrice del Museion di Bolzano, allo stilista Antonio Marras. Per chi se li godrà dal vivo, nei giorni della fiera, ecco il link all’intero programma. Per tutti gli altri, invece, c’è Artribune Television, pronta ad archiviare e condividere immagini e parole dell’intera rassegna: la documentazione video la trovate prossimamente on line, sulla nostra tv…

Helga Marsala

www.peep-hole.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più