Cos’è quella striscia lampeggiante? È la Design Week interattiva di Artribune

Cos’è??? Domanda assicurata, per chi da ieri pomeriggio ha aperto il nostro sito. Cos’è quell’aggeggio in alto, che scorre qualcosa di scritto che a prima vista manco riesco a leggere? Presto detto: qui ad Artribune non ci possiamo pensare, a stare un po’ tranquilli, per cui, per darvi tutte le informazioni possibili su un evento […]

Cos’è??? Domanda assicurata, per chi da ieri pomeriggio ha aperto il nostro sito. Cos’è quell’aggeggio in alto, che scorre qualcosa di scritto che a prima vista manco riesco a leggere? Presto detto: qui ad Artribune non ci possiamo pensare, a stare un po’ tranquilli, per cui, per darvi tutte le informazioni possibili su un evento frenetico come il Salone del Mobile (e le migliaia di cose collaterali che bollono a Milano) abbiamo escogitato uno strumento altrettanto frenetico!
Sulla banda che vedete sotto al titolo passeranno quasi in real time tutte le informazioni che la nostra scatenatissima redazione design – capitanata da Valia Barriello – andrà via via raccogliendo in giro per la città. Presentazioni, inaugurazioni, anteprime, allestimenti particolari, ma anche cocktail e feste di ogni genere: basterà un click e l’articolo vi darà tutte le informazioni che cercate. Altrimenti basterà stare alla “finestra”, e la Design Week vi scorrerà lentamente sotto gli occhi…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più