Cannavacciuolo oggi, Bianco-Valente domani. Continua la staffetta dei Martedì Critici e Artribune Television…

Ve li state gustando tutti, uno per uno, vero? Tutti i Martedì Critici dell’Auditorium di Mecenate, che ogni settimana sbarcano su Artribune Television: piccoli report documentativi che contengono il meglio dei talk più seguiti della Capitale. Chi c’è stavolta? Maurizio Cannavacciuolo, ospite martedì scorso dei curatori, Alberto Dambruoso e Marco Tonelli. Guardatevi il video firmato […]

Bianco-Valente

Ve li state gustando tutti, uno per uno, vero? Tutti i Martedì Critici dell’Auditorium di Mecenate, che ogni settimana sbarcano su Artribune Television: piccoli report documentativi che contengono il meglio dei talk più seguiti della Capitale. Chi c’è stavolta? Maurizio Cannavacciuolo, ospite martedì scorso dei curatori, Alberto Dambruoso e Marco Tonelli.

Guardatevi il video firmato Studio RAY, e intanto preparatevi per il prossimo, attesissimo appuntamento. Domani, alle 20.30, sempre all’Auditorium. Protagonisti i mitici Giovanna e Pino, ovvero Bianco-Valente from Napoli…

Martedì Critici – Bianco-Valente
19 aprile 2011, ore 20.30
Auditorium di Mecenate
Largo Leopardi (via Merulana), Roma

  • Carlo Grandi

    Più che Martedì Critici sembra una puntata del Maurizio Costanzo Show. Ma perchè i critici non fanno i critici ma fanno solo gli intervistatori?

    • Alberto Dambruoso

      i critici sono anche curatori di mostre, docenti di Storia dell’Arte all’Accademia di Belle Arti, redigono cataloghi generali dell’opera di artisti come Umberto Boccioni (Alberto Dambruoso), e Pino Pascali (Marco Tonelli), scrivono saggi d’arte contemporanea e infine sono anche moderatori di dibattici artistici.

      Alberto Dambruoso