Daniele Geminiani e gli altri. Direttamente da Venezia tutti i vincitori del Premio Arte Laguna

Sono stati assegnati oggi a Venezia i Premi di Arte Laguna. Il vincitore della sezione scultura è Daniele Geminiani, Lottie Davis della fotografia, mentre il premio pittura va ai Miazbrothers. La Badini Collettivo si è aggiudicata la sezione performance e il gruppo Iocose quella video. Menzione della stampa a Monia Marchionni. Numerosi gli altri premi […]

Sono stati assegnati oggi a Venezia i Premi di Arte Laguna. Il vincitore della sezione scultura è Daniele Geminiani, Lottie Davis della fotografia, mentre il premio pittura va ai Miazbrothers. La Badini Collettivo si è aggiudicata la sezione performance e il gruppo Iocose quella video. Menzione della stampa a Monia Marchionni.
Numerosi gli altri premi che prevedono residenze e mostre in gallerie.

Nel video qui sopra, un assaggio della serata inaugurale: i lavori dei finalisti saranno in mostra all’Arsenale fino al 22 marzo, poi tutti fuori che si inizia a montare la Biennale…

www.premioartelaguna.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più